Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support

San Donà di Piave
Lafert Group
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

La risorsa, riportando al Customer Support Manager, ha un ruolo fondamentale nella gestione degli ordini e nel mantenere costante le relazioni con i clienti.

Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:

* Gestione del corretto svolgimento delle attività relative all’inserimento e gestione degli ordini;
* Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti, fungendo da principale punto di contatto per le loro esigenze;
* Gestire le comunicazioni con i clienti garantendo risposte tempestive alle loro richieste relative ai problemi tecnici o domande inerenti ai prodotti, fornendo chiarimenti e assistenza tecnica;
* Collaborare con i team interni, inclusi ufficio tecnico, vendite, logistica, amministrazione e produzione, per soddisfare le richieste dei clienti in modo tempestivo;
* Rapportarsi con il Sales interno relativo ai clienti, Agenti ed Area Manager, supervisionando l'accuratezza e la tempestività delle consegne;
* Rapportarsi con la logistica per garantire la spedizione.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Donà di Piave
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva