Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology: Help Desk.
Il candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza in posizione analoga o similare all'interno di un Help Desk nel mondo ICT.
Requisiti del ruolo:
Esperienza nell'utilizzo di sistemi di trouble ticketing
Conoscenza infrastruttura server e storage
Conoscenza infrastruttura di virtualizzazione VMware;
Conoscenza base in ambito networking;
Conoscenza infrastrutture di backup
E' previsto:
Contratto a tempo indeterminato full-time;
Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a;
Telefono Cellulare, PC portatile.
Luogo di lavoro: Firenze
Data inizio prevista: 01/10/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Scandicci (Firenze)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it