Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca un profilo professionale da inserire nell'organico per la posizione di Recruiter. La figura selezionata avrà il compito di gestire il processo di ricerca e selezione del personale, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Attività principali Analisi dei fabbisogni del cliente e definizione della Job Description Creazione e pubblicazione di Annunci di lavoro Attuazione di strategie di reclutamento efficaci con utilizzo delle varie piattaforme di Recruiting Screening dei curriculum vitae e conduzione di colloqui di selezione Valutazione delle competenze tecniche e trasversali dei Candidati Contatti con le aziende del territorio per la presentazione dei profili professionali Gestione della parte amministrativa del personale in collaborazione con i colleghi Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di Recruiter presso Agenzie per il Lavoro Ottima conoscenza delle metodologie e degli strumenti di selezione del personale Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori aziendali Proattività, buone doti comunicative e attitudine al lavoro per obiettivi Passione per le Risorse Umane Contratto e orario: Contratto a tempo indeterminato e modalità di lavoro in presenza. Si valuterà sia un contratto part-time che full time in base all'esperienza e alle esigenze della persona. Sede di lavoro: La posizione è aperta per la sede situata a Bergamo (BG) zona Villaggio degli Sposi (con parcheggio). Retribuzione e benefit : La retribuzione mensile lorda sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato. Offriamo, inoltre, un pacchetto di benefit competitivo, che verrà dettagliato in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. n.198/2006). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile al link fornito e a dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali secondo il GDPR - Regolamento UE 2016/679.