Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Terrassa Padovana, il nostro cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura competente di: 1 Impiegato/a Amministrativo/a. Descrizione del ruolo: La figura si occuper di svolgere attivit di fatturazione, emissione DDT, supporto agli acquisti, predisposizione di preventivi ed inserimento ordini, supporto nella redazione di bandi di gara. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza lavorativa minima pregressa in medesima mansione, - Titolo di studio in ambito giurisprudenziale/economico, - Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office, - Organizzazione e precisione. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Terrassa Padovana (PD). - Orari di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:30. Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea con l’esperienza del candidato scelto. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) vetrinabakeca