Occupazione Bancaria: Ruolo di Gestore della Clientela
I principali obiettivi della posizione saranno:
* Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
* Operazioni di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali;
* Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari;
* Collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione delle esigenze del Cliente;
* Esecuzione dei controlli contabili derivanti dalla propria attività e delle chiusure giornaliere;
* Supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati.
Richiediamo candidati laureati in discipline economico–giuridico-politiche, con preferibile esperienza pregressa nel settore bancario/finanziario. Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office è richiesta.
Benefici
* Flessibilità;
* Attitudine all'innovazione;
* Intraprendenza;
* Desiderio di mettersi in gioco;
* Buoni pasto da 7 euro.
Caratteristiche Chiave
* Laurea in discipline economico–giuridico-politiche;
* Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario/finanziario;
* Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office.
Contratto a tempo determinato dal 1 luglio 2025 al 15 settembre 2025, con possibilità di proroga.