Azienda commerciale con sede a Verona cerca una figura da inserire come addetto/a assistenza clienti, per supportare il team vendite nella gestione delle richieste e nel mantenimento dei rapporti con la clientela.
Il ruolo prevede contatti telefonici e via mail, gestione ordini e aggiornamento delle pratiche.
L'inserimento prevede affiancamento iniziale e formazione continua.
Attività principali
* Gestione richieste clienti e aggiornamento anagrafiche
* Monitoraggio stato ordini e segnalazioni post-vendita
* Coordinamento con il reparto logistico e commerciale
* Raccolta feedback e assistenza per eventuali reclami
Requisiti
* Diploma o laurea breve in ambito economico o comunicativo
* Ottime capacità relazionali e attenzione al dettaglio
* Buona conoscenza di Excel e degli strumenti digitali
* Apertura a profili junior motivati e con volontà di apprendere
Contratto e vantaggi
* Inserimento full time
* 09.00/18.00
* Contratto a tempo determinato
Benefit: incentivi sulla produttività, corsi di aggiornamento e ambiente dinamico.
Sede di lavoro: Verona (VR)