Leader del processo d'acquisto
Potente figura aziendale a riporto del Direttore Generale, con l'obiettivo di presidiare e sviluppare i principali processi d'acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici.
Nello specifico si occuperà principalmente di:
* coordinamento e cura del team di Procurement Specialist, promuovendone lo sviluppo professionale;
* gestione attiva del parco fornitori, in funzione dei fabbisogni attuali e prospettici, in un’ottica di business partnership;
* definizione e negoziazione degli accordi d’acquisto con particolare focus su elevati standard qualitativi;
* supervisione del processo di Richiesta d’Acquisto e di emissione dell’ordine;
* cura dell’organizzazione e dell’aggiornamento della documentazione d’acquisto;
* monitoraggio dei livelli di servizio dei fornitori, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, per il miglioramento continuo dei processi;
* collaborazione trasversale con le altre funzioni aziendali per la definizione e gestione delle priorità di fornitura.
Requisiti richiesti:
* consolidata esperienza nella gestione di un team e nei processi d’acquisto di beni diretti, indiretti, servizi e contoterzismo;
* laurea in discipline economiche, tecniche o cultura equivalente;
* spiccate doti relazionali e capacità di costruire solide relazioni di partnership sia interne che esterne all’azienda;
* metodo ed organizzazione del lavoro;
* mentalità orientata al problem solving e al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Santa Giustina (Belluno).
Compiti Principali:
Cercasi un leader dinamico e visionario per guidare l’équipe di acquisti. Responsabile della pianificazione, gestione e coordinamento dei processi d’acquisto. Sarai impegnato nel monitorare i fornitori e garantire il miglioramento dei servizi.
Ricerca e selezione dei migliori fornitori per garantire la massima efficienza. Coordinamento e collaborazione con le altre squadre aziendali per ottimizzare i processi e migliorare la performance complessiva.
Requisiti richiesti:
* Consolidata esperienza nello svolgimento dei processi d’acquisto;
* Laurea in discipline economiche o tecnologiche;
* Spiccate doti relazionali e abilità comunicative;
* Metodo e organizzazione del lavoro;
* Mentalità aperta e innovativa.
Benefici:
Lavorare in una società dinamica e giovane offre molte opportunità di crescita e sviluppo personale e professionale.