PbRequisiti: /b /polliEsperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office; /liliOttime capacità relazionali e comunicative; /liliPreferibile possesso di certificazioni in Project Management. /li /olpbResponsabilità: /b /polliGarantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati; /liliPreparare e condividere il budget di progetto, valutando con il Direttore di Produzione; /liliMonitorare continuamente il budget operativo, con aggiornamenti periodici; /liliGestire e coordinare il gruppo di lavoro interno dedicato all’esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.); /liliGestire le richieste di forniture legate al contratto; /liliDefinire la strategia operativa con il cliente e gli obiettivi da raggiungere; /liliImpostare le procedure operative per la corretta esecuzione del contratto; /liliOrganizzare riunioni di allineamento con il cliente, basate sugli stati di avanzamento del progetto e opportunità di sviluppo; /liliMonitorare e analizzare gli obiettivi e gli indicatori, valutando azioni di correzione e miglioramento; /liliPreparare report periodici di progetto per la Direzione e/o per il cliente; /liliGestire la rendicontazione attiva e passiva; /liliGestire i fornitori. /li /ol #J-18808-Ljbffr