Ruolo HR: Amministrazione e Gestione del Personale
Stiamo cercando un professionista competente per rafforzare il nostro team di HR. Come addetto/a amministrazione del personale, avrai la responsabilità di gestire paghe e contabilità in collaborazione con il nostro studio esterno.
Tue principali responsabilità saranno:
* Gestione delle paghe e della contabilità: elaborerai i cedolini paga, caricherai stipendi, F24 e bonifici tramite home banking, supporterai le registrazioni contabili relative alle paghe e fornirai assistenza per la chiusura del bilancio e le revisioni.
* Amministrazione del personale: gestirai la rilevazione delle presenze, tutta la documentazione mensile (assenze, malattie, infortuni), gestirai fondi integrativi, cessioni/pignoramenti e trattenute sindacali, amministrerai buoni pasto, iniziative di welfare aziendale e il fondo di assistenza sanitaria.
* Adempimenti normativi e relazioni: affronterai gli iter disciplinari, collaborando quando necessario con il legale, ti occuperai degli adempimenti statistici richiesti.
Cosa cerchiamo in te:
* Eserienza: hai maturato almeno 3 anni nel ruolo di addetto/a amministrazione del Personale;
* Conoscenze specifiche: possiedi una solida conoscenza del CCNL Metalmeccanico Industria.
* Competenza informatica: hai un'ottima padronanza dei principali sistemi informatici e software gestionali del settore;
* Soft skills: sei una persona estremamente precisa, riservata e dotata di eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Cosa ti offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle tue competenze;
* Un contratto a tempo determinato o indeterminato full time con retribuzione commisurata all'esperienza.