Per storico negozio di pasta fresca sito a Bologna - Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di BOLOGNA, ricerca un/una:
SFOGLINA/O ADDETTA ALLA PRODUZIONE DI PASTA FRESCA
La persona che stiamo cercando lavorerà la pasta fresca, dall'impasto alla farcitura sino al confezionamento.
Nello specifico si occuperà degli impasti di gnocchi, tortellini, passatelli, tortelloni, tagliatelle
Sono richiesti:
- esperienza minima di 6 mesi presso laboratori di pasta fresca o ristoranti
-buona manualità
Turni di lavoro: Il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Il sabato e il giovedì dalle 8.00 alle 13.00 ( domenica e martedì sono di riposo )
Luogo di lavoro: BOLOGNA
Iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione
WELFARE: Assicurazione sanitaria (rimborso ticket ospedale e visite specialistiche, rimborso parziale spese dentista)
CCNL ALIMENTARI ARTIGIANTO, Stipendio tra i 1250 e i 1500 netti al mese (da valutare in sede di colloquio)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della leggo 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del decreto legislativo 215/03 e 216/03.