Precisione e organizzazione sono caratteristiche che stiamo cercando in persone che vogliono raggiungere risultati e che lavorano con entusiasmo.
Importante per la selezione è saper comunicare e relazionarsi con il pubblico.
Selezioniamo addetta/o customer care e service, che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste, fornendo supporto circa ordini, spedizioni, preventivi ed effettuando consulenze.
La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro dinamico e motivante, a supporto dell'ufficio customer service a diretto riporto del responsabile di funzione e sarà incaricata della gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell'azienda e presidio della clientela, supervisione e gestione delle attività con l'intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti con tempestività ed efficienza.
Inoltre, si occuperà in autonomia della gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere.
**Chiediamo**:
personale brillante, desideroso di imparare e accrescere le proprie competenze, con attitudine alla comunicazione e al problem solving.
Completano il profilo ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, precisione, organizzazione, accuratezza e capacità di lavorare in team.
**Ti offriamo**:
assunzione diretta, possibilità di crescita professionale, affiancamenti, aggiornamento continuo, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all'interno della nostra azienda.
Sono inoltre previsti incentivi per premiare il raggiungimento di obiettivi concordati.