Overview
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Contact Center, cerca per potenziamento del proprio organico un Team Leader da affiancare e coordinare il team.
Responsibilities
* Affiancare e coordinare il team nella gestione di rimborsi, reclami, abbinamenti incassi, contestazioni, gestione database e quality check.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro.
Requisiti minimi
* Disponibilità immediata;
* Esperienza nel settore energia reclami;
* Diploma di maturità o laurea;
* Ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Office;
* Conoscenza SAP e SALESFORCE.
Requisiti preferenziali
* Capacità di problem solving;
* Capacità di gestione del Team.
La sede di lavoro è Santa Maria Capua Vetere.
Contratto e orario
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Dal lunedì al venerdì
Esperienza
* Team Leader nel settore energia reclami: 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr