 
        
        Descrizione azienda
Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze cerca per Cooperativa attiva nell'ambito dell'igiene ambientale un/una:
Posizione
OPERATORE/OPERATRICE ECOLOGICO/A PATENTE C+CQC
Il cantiere di riferimento è quello di Calenzano. Gli spostamenti sono previsti in tutta la zona della Piana e zona Nord del comune di Firenze.
Mansioni:
- Raccolta differenziata dei rifiuti dalle abitazioni o dalle aziende, seguendo le linee guida e le disposizioni fornite dalle autorità locali o dall'azienda;
- Guida del veicolo di raccolta dei rifiuti in modo sicuro e responsabile lungo il percorso assegnato, seguendo le procedure aziendali per la gestione dei veicolo.
Requisiti
- Patente di guida C + CQC per conduzione veicolo aziendale;
- Buona manualità e ottime condizioni fisiche.
Altre informazioni
Iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione con orario tempo pieno (38 ore sett.li), con retribuzione da CCNL Cooperative Sociali, livello B1 (retribuzione lorda mensile € 1.436,79).
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.