 
        
        Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, per studio professionale è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME
Il/la candidato/a sarà inserito all'interno dello studio dove dovrà occuparsi delle seguenti attività:
 * gestione del flusso di email e del centralino;
 * contatto con il cliente;
 * registrazione e archiviazione di documenti;
 * gestione delle pratiche telematiche rivolte verso INPS, INAIL, Camera di Commercio, Agenzia delle entrate.
Si richiede:
 * gradito il diploma di Ragioneria;
 * preferibile aver maturato pregressa e recente esperienza di almeno sei mesi come segretari* oppure come addett* al front office oppure come impiegat* amministrativ*;
 * buone capacità organizzative, precisione, flessibilità, abilità di problem solving;
Si offre:
 * iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile;
 * inserimento secondo CCNL Studi professionali al III livello;
 * orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00;
 * zona: Jesi (An).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004