 
        Overview Lavorare in Méthode significa essere innovativi, propositivi e affrontare con entusiasmo ogni sfida. Cerchiamo persone che condividano la nostra visione, con la voglia di apprendere e la capacità di comunicare la propria esperienza, con l\'entusiasmo per crescere insieme. Siamo specialisti di Business Intelligence e offriamo gli strumenti per trarre valore dalla Data Analysis. Forniamo alle aziende consulenza strategica all\'innovazione e le migliori tecnologie disponibili sul mercato, attraverso team multi-disciplinari. Dal 2004, supportiamo le aziende di tutti i settori nell\'utilizzare le informazioni in modo consapevole per guardare al futuro. Cosa aspettarsi in Méthode Percorsi di crescita professionale, strutturati semestralmente, per uno sviluppo continuo delle competenze tecniche e trasversali. Orario flessibile e smart working. Ambiente di lavoro certificato dal 2018 Great Place to Work e dal 2024 per Parità di Genere UNI/PdR 125/2022 e Bestworkplaces for Gen Z. Buoni pasto per ogni giornata lavorata del mese, sia in sede che in smart working. Retribuzione: RAL compresa tra 29.000 e 39.000 Euro (in base all\'esperienza). Premio variabile legato agli obiettivi (circa 12% della RAL), convertibile in flexible-benefits tramite piano welfare. Cosa aspettarsi dalla posizione Guidare i clienti nei progetti di innovazione, portandoli dall\’idea alla sua realizzazione. Identificare, proporre e implementare soluzioni e metodi innovativi per le aziende clienti. Occuparsi di tutte le fasi dalla raccolta requisiti funzionale alla redazione e presentazione di Business Blue Print. Fornire supporto ai Delivery Team nella gestione dei progetti di implementazione e al Sales Team per la crescita e sviluppo dei clienti. Cosa Cerchiamo Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini e possiede i seguenti requisiti: Esperienza in progetti di Data Strategy e/o Data Governance. Familiarità con concetti di Data Visualization, progettazione e sviluppo di report e dashboard. Esperienza nella valutazione e analisi dei requisiti, e nella comunicazione dei risultati agli stakeholder. Capacità di comprendere i processi aziendali e modelli di business, proponendo possibili soluzioni analitico/funzionali. Iter di selezione primo contatto telefonico a scopo conoscitivo; colloquio conoscitivo-attitudinale; colloquio di approfondimento tecnico. J-18808-Ljbffr