Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione
Umana S.p.A. cerca FRESATORI-TORNITORI CNC per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai della gestione e programmazione di macchine a controllo numerico (CNC), della lavorazione di pezzi metallici attraverso fresatura e tornitura, del controllo qualità dei pezzi lavorati e della manutenzione ordinaria delle macchine. Sarai inoltre responsabile del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e dell'ottimizzazione dei processi produttivi.
Responsabilità:
- Gestione e programmazione di macchine a controllo numerico (CNC)
- Lavorazione di pezzi metallici attraverso fresatura e tornitura
- Controllo qualità dei pezzi lavorati
- Manutenzione ordinaria delle macchine
- Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro
- Ottimizzazione dei processi produttivi
Requisiti:
- Diploma di perito meccanico o equivalente
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
- Conoscenza della programmazione CNC
- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turni
- Residenza in zona o disponibilità a trasferirsi
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.