In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Verona promuove CORSO DI FORMAZIONE - ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE/BUSTE PAGA Il corso avrà una durata di 80 ore e si terrà dal 3/11 al 14/11 ed è rivolto a persone inoccupate/ disoccupate. Obiettivo del percorso è quello di trasmettere agli utenti quanto necessario per poter iniziare un percorso di maturazione qualificato all'interno del campo dell'amministrazione del personale. Tematiche - Elementi di contrattualistica e di diritto del lavoro; - Buste paga e contributi; - Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Diritti e doveri dei lavoratori Requisiti - Desideriamo incontrare candidati volenterosi ed appassionati; - Disponibilità per tutta la durata del corso. Sede del corso: Verona Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Formazione