Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll team leader con esperienza pregressa nella gestione di risorse.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni;
- Elaborazione mensile dei cedolini paga;
- Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day;
- Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti;
- Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.).
Si richiede:
- Laurea ad indirizzo economico-giuridico
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali o società di servizi
- Esperienza in start up di nuovi clienti
- Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel;
- Conoscenza del software ZUCCHETTI
Si offre:
- Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €33.000,00 - €45.000,00 all'anno