Overview
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una Impiegato/a per gli Approvvigionamenti/Acquisti. La risorsa avrà un ruolo fondamentale nel garantire la disponibilità tempestiva delle materie prime e dei materiali necessari per il processo produttivo.
La figura selezionata si occuperà della gestione degli acquisti, del monitoraggio delle scorte, e dell’interfaccia con fornitori, garantendo il corretto flusso delle materie prime e la continuità della produzione.
Mansioni
* Gestione degli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati necessari per la produzione
* Emissione e gestione degli ordini di acquisto in base alle esigenze di produzione
* Monitoraggio dei fornitori, gestione delle trattative e delle trattative commerciali
* Verifica della qualità dei materiali ricevuti e gestione dei resi, se necessari
* Gestione delle scorte e controllo del magazzino per evitare interruzioni nella produzione
* Collaborazione con il reparto di produzione e con il magazzino per pianificare le forniture
* Analisi e reportistica sulle performance dei fornitori e sui costi di approvvigionamento
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico o tecnico
* Esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o approvvigionamenti, preferibilmente nel settore metalmeccanico o produttivo
* Conoscenza dei principali software gestionali e applicativi per la gestione degli acquisti e del magazzino
* Capacità di negoziazione e ottime doti comunicative
* Precisione, organizzazione e forte orientamento al problem solving
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento stabile in azienda
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/14:00-18:00
Sede di lavoro:
#J-18808-Ljbffr