Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al disegno tecnico

Vicenza
IQT Consulting
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Lavora al cuore del cambiamento.
Perché aspettare il cambiamento, quando puoi farne parte?
Entrare nel Gruppo IQT, parte di Accenture, significa contribuire alla realizzazione di progetti integrati a fianco di realtà tra le più influenti a livello nazionale, proponendo soluzioni all’avanguardia che creano valore e accompagnano i nostri clienti nella trasformazione digitale.

Il Gruppo IQT, parte di Accenture, è alla ricerca di un/a addetto/a al disegno tecnico da inserire presso HMR Group – società di ingegneria specializzata nella progettazione delle reti idrauliche e civili.

Ruolo e requisiti

Ruolo: Addetto/a al disegno tecnico nel settore Acqua e Ambiente.
Sede:Area di Padova (con possibilità di trasferte sul territorio nazionale).

Le tue responsabilità includeranno:

* Disegno di reti idrauliche.
* Redigere e implementare i modelli informativi secondo normativa tecnica e regole di commessa.
* Estrazione di dati dagli elaborati.

I requisiti richiesti:

* Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria o Architettura.
* Ottima conoscenza dei software AutoCAD, Epanet, Solibri Office, Neplan/DigSilent, 5D quantification softwares, Revit Navisworks.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Flessibilità, intraprendenza, capacità di lavorare in team, problem solving e comunicazione efficace.
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico, inclusivo estimolante, con team multidisciplinari e progetti innovativi.
* Formazione continua e piani di crescita personalizzati, per valorizzare le capacità e il potenziale di ogni persona.
* Flessibilità operativa, inclusa la possibilità di lavorare da remoto, in accordo con le nostre policy di smart working, per favorire un equilibrio tra sfera personale e lavorativa.
* Accesso a unecosistema globale di competenze, risorse e tecnologie grazie alla sinergia con Accenture.

Entra nel nostro team per essere protagonista nella ricerca di soluzioni all’avanguardia e nella realizzazione di tecnologie e infrastrutture che ci rendono più vicini.
Lavoriamo insieme per costruire le soluzioni del futuro.

Per candidarti alla posizione, clicca qui sotto e seleziona il ruoloHydraulic Designer.

Tutte le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs. 198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.

Scopri di più su di noi

Il Gruppo IQT, parte di Accenture, propone servizi di ingegneria e di architettura delle infrastrutture elettriche, idriche, dell’edilizia civile – industriale e delle telecomunicazioni. Con i nostri progetti valorizziamotutto il ciclo di vita dell’opera, basato su un patrimonio informativo digitale che supporta il processo decisionale e organizzativo. Le nostre persone condividono quotidianamente la propria esperienza nella gestione strategica e tecnica dei progetti, nella risoluzione dei problemi e nella formazione.
Grazie al nostro team e a un’importante rete di partner, siamo in grado di offrire ai nostri clienti unservizio multidisciplinare completo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > ADDETTO/A AL DISEGNO TECNICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva