Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It specialist help desk di 1° livello, aprilia

Latina
During
IT
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma)

Per importante poliambulatorio con sede Aprilia, selezioniamo un/una addetto/a IT specialist.

L addetto/addetta IT specialist oltre alle attività di help desk di primo livello, si occuperà di supportare nella realizzazione di progetti e delle attività di ingegneria clinica e facilities. L addetto/addetta IT, collaborando con il Team IT, avrà il compito di garantire supporto tecnico agli utenti interni, con particolare attenzione alla gestione delle segnalazioni di primo livello, alle attività di manutenzione di base dei sistemi aziendali e al monitoraggio dell infrastruttura IT locale.

Si occuperà in particolare di:

· Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi,

risoluzione e/o escalation;

· Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via telefono, email, strumenti di assistenza

remota);

· Effettuare installazione, configurazione e manutenzione ordinaria di: postazioni di lavoro

(PC, stampanti, scanner), software di base (Office 365, antivirus, browser), applicazioni

aziendali, apparati di rete (switch, router, access point);

· Mantenere aggiornati l inventario hardware e software;

· Supportare l onboarding IT di nuovi collaboratori (configurazione postazioni, credenziali e

accessi);

· Collaborare con fornitori e partner esterni per la risoluzione di problematiche tecniche;

· Contribuire alla stesura di procedure operative e documentazione tecnica.

È richiesto diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea di primo livello in discipline STEM

· Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni con particolare focus sulle attività di help desk/

assistenza tecnica IT di primo livello

· Padronanza nell utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti di collaborazione (Teams,

Outlook)

· Capacità di utilizzo di tool di ticketing e assistenza remota

· Familiarità con reti Lan/wan, Wi-Fi, VPN e apparati di networking

· Buona conoscenza dei sistemi di backup e antivirus


Luogo di lavoro: Aprilia

Ral prevista 30/35 mia

#offertedelmese


Requisiti:

Esperienza nel ruolo

Disponibilità immediata


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile it
Latina
Randstad Digital Italia
IT
Offerta simile
It infrastructure and system platform
Latina
Clutch
IT
Offerta simile
It devops engineer
Latina
Eurobet Italia
IT
Offerte simili
Azienda During
Lavoro During a Latina
Lavoro Informatica a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Latina > IT SPECIALIST HELP DESK DI 1° LIVELLO, APRILIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva