Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Posizione: Team Leader Manutenzione
Descrizione del ruolo:
Il Team Leader di Manutenzione sarà responsabile del corretto funzionamento degli impianti logistici automatizzati, coordinando e supervisionando le attività di manutenzione. Le principali responsabilità includono:
* Coordinare la squadra di manutenzione;
* Garantire il funzionamento di macchinari e postazioni di lavoro come nastri trasportatori, robot, macchine etichettatrici e dispositivi di smistamento;
* Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva sulle linee produttive;
* Monitorare l'impiantistica di processo sia dal punto di vista meccanico che elettrico;
* Intervenire in emergenza per ripristinare la continuità produttiva nei magazzini e nelle aree di distribuzione.
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico in ambito meccanico, meccatronico o elettrico;
* Almeno due anni di esperienza in mansioni simili su macchinari complessi;
* Conoscenze in ambito meccanico, elettrico, pneumatico e oleodinamico;
* Preferibile provenienza da settori produttivi, GDO o logistica;
* Buone capacità di team building e problem solving.
Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni e ciclo continuo dal lunedì alla domenica, con orari 6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00. Richiesta disponibilità a partecipare a periodi di training fuori sede.
Offerta contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL di 45K euro + tickets buoni pasto da 8 euro e pacchetto di benefit.
Sede di lavoro: Passo Corese, zona Fara in Sabina, Rieti.
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana nel settore del lavoro, presente in oltre 37 paesi con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su [sito web].
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr