60 anni di storia.Non abbiamo intenzione di fermarci.
Venditrici e venditori Berner pronti aspingersi oltreper i nostri clienti.
Esperti preparati, prodotti chimici all'avanguardia e servizi completi a supporto dell'attività dei professionisti dei settoriConstruction,IndustryeMobility.
L'obiettivo del nostro Regional Key Account èquello di sviluppare la posizione di mercato nel segmento Key Accountattivando nuovi clientie curando lo sviluppo delle partnership a livello regionale.
Si occupa di mettere in atto le strategie commerciali per sviluppare il business nella divisione mobility, precedentemente accordate con HKA.
Nello specifico la risorsa avrà le seguentiresponsabilità:
Identifica nuove opportunitàcon clienti attivi o potenziali, analizzando il mercato e attivando sinergie con i principali player del segmento di riferimento.
Contribuisce a individuare soluzioniche soddisfino le esigenze dei clienti in conformità con gli obiettivi di sviluppo del business.
Collabora con tutte le funzioni coinvolte, sia interne che con la rete vendita, per finalizzare gli accordi commerciali.
Coopera con Rete Vendita e Marketing persviluppare e incrementarela conoscenza del business di riferimento al fine di rendere maggiormente efficaci le partnership commerciali.
Monitora periodicamente i KPI assegnati permigliorarne la performance, definendo piani d'azione condivisi con il proprio responsabile.
Siamo alla ricerca di una persona proattiva, con buone doti negoziali e comunicative, con un approccio analitico al lavoro e una buona capacità di adattamento.
Completano il profilo:
Laurea in Economia o affine.
Esperienza pregressadi almeno 2 anni in ruoli di Regional Key Account.
Esperienza lavorativa incontesti aziendali organizzati e in un mercato B2B.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.
La nostra proposta:
Percorso dionboardingspecifico per il ruolo.
Strumenti innovativi digitali per svolgere al meglio la tua attività.
Inquadramento da dipendente, con stimolante parte variabile incentivante, auto, tablet e telefono aziendale.