Entrare in PQE Group significa mettere la propria esperienza al centro di progetti strategici per i leader globali del settore Life Sciences.
Dal **** PQE Group è un punto di riferimento internazionale nella consulenza per l'industria farmaceutica e deiMedical Device.
Con una presenza consolidata in Europa, Asia e Americhe, 45 filiali e oltre ***** professionisti, supportiamo i principali player del settore nel garantire qualità, conformità e innovazione lungo l'intero ciclo di vita del prodotto.
Lavorare in PQE Group significa:
Operare suprogetti complessiper aziende farmaceutiche e Medical Device leader a livello nazionale e internazionale
Contribuire direttamente ainiziative ad alto impatto, in contesti regolati e tecnologicamente avanzati
Collaborare conteam multiculturalie stakeholder senior del cliente
Lavorare conautonomia operativae responsabilità sul risultato
Avereesposizione nazionale e internazionale, in base ai progetti
Il nostro team diMedical Devicesè in continua espansione grazie a un mercato in costante evoluzione che richiede sempre più la qualità dei nostri servizi.
Per questo motivo, abbiamo l'opportunità di inserire su progetto una nuova figura diProduction Supervisorcon esperienza che sarà operativo presso uno dei nostri principali clienti in provincia diModena.
Le principali attività saranno:
Garantire la continuità operativa del reparto stampaggio H24, assicurando volumi, priorità produttive e stabilità del processo
Coordinare e supportare i capi turno, gestendo escalation operative e assicurando l'allineamento sulle priorità di reparto
Fornire leadership tecnica diretta su stampi, presse e processo, intervenendo sulle principali criticità operative
Ridurre in modo strutturato rotture stampi, fermi macchina e scarti attraverso analisi tecnica e azioni correttive
Guidare un piano di miglioramento su stampi critici, manutenzione e affidabilità impianti
Monitorare e migliorare le performance di reparto tramite KPI di produzione (OEE, tempi ciclo, fermi, scarti)
Cosa cerchiamo nei nostri candidati:
Seniority elevata in ambitostampaggio plastica(Production Supervisor, Technical Lead o ruoli equivalenti)
Solida esperienza pratica nellostampaggio a iniezione, preferibilmente su materiali tecnici (es. policarbonato)
Robusto competenza su set-up presse, attrezzaggi, parametri di processo e ottimizzazione tempi ciclo
Esperienza nella gestione operativa di reparti produttivi strutturati e su turni H24
Familiarità concreta con KPI manufacturing (OEE, produttività, scarti, fermi macchina)
Disponibilità a recarsi full time on-site sul sito cliente
Conoscenza lingua italiana e inglese;
Disponibilità a svolgere trasferte su territorio italiano.
La nostra offerta:
Contratto Commercio a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Bonus di viaggioper le missioni presso i clienti.
Sede PQE Group di riferimento: Mirandola (MO)
Modalità di lavoro: Full On-Site
Prossimi passi
Dopo aver ricevuto la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per uncolloquio HR iniziale.
Se il colloquio sarà positivo, verrà organizzato uncolloquio tecnicocon il responsabile delle assunzioni.
In caso di esito positivo, il recruiter ti contatterà per discutere ipassi successivio la nostraproposta.
In caso contrario, ti informeremo dell'interruzione del processo di selezione.
Lavorare in PQE Group
Entrare a far parte di PQE Group significa lavorare in unaziendastimolante e multiculturaleche valorizzacollaborazione e innovazione.
Avrai l'opportunità di lavorare suprogetti internazionali, migliorare le tue competenze e interagire con colleghi da tutto il mondo.
Se cerchi unacarriera appagante e stimolante,PQE Group è il posto giusto per te.Candidati ora e fai il primo passo verso un futuro straordinario con noi!