Zacchera Hotels è alla ricerca di personale addetto alla caffetteria/dispensa.
Nello specifico, le risorse si occuperanno della preparazione di caffetteria di base per prime colazioni e coffee-break, gestione delle bevande e dei dessert (preparati e impiattati dalla pasticceria) durante i servizi di pranzo e cena.
Si richiede:
- Rapidità, precisione e ottima predisposizione al lavoro in team
- Gradita esperienza pregressa nel settore
Si offre:
- Contratto di lavoro (CCNL TURISMO) a tempo determinato per la stagione 2026 (giugno– ottobre)
- Formazione professionale
- Oltre alla retribuzione indicata nell'intervallo di riferimento, saranno liquidati i ratei di 13ª, 14ª, TFR e ogni altro istituto contrattuale previsto
- Orario di lavoro su turni
Le persone (D.Lgs 903/77) in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare la propria candidatura iscrivendosi al seguente annuncio.
La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (c.d. GDPR) e conservati per un periodo massimo di 12 mesi dal loro conferimento e potranno essere utilizzati per contatti ed eventuali colloqui futuri. Si precisa che l’inoltro della candidatura spontanea e/o del CV costituisce accettazione al trattamento dei dati personali che verranno trattati in conformità all’informativa che Le verrà fornita a richiesta o in occasione del primo colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese
Vantaggi:
- Mensa aziendale
Sede di lavoro: Di persona