La risorsa, rispondendo al responsabile, svolgerà i seguenti compiti: - Implementare, monitorare e migliorare i KPI strategici degli acquisti; - Garantire una adeguata rotazione delle scorte e implementare miglioramenti nella pianificazione delle scorte; - Ricercare e selezionare nuovi fornitori; - Valutare i fornitori secondo le modalità e i requisiti stabiliti assieme al Responsabile Operations e al Responsabile Qualità; - Sviluppare i rapporti commerciali con i fornitori strategici (trattative, condivisione piani di lavoro, condivisione report di valutazione). La risorsa ricercata ha esperienza di almeno 3 anni nell’area acquisti di aziende metalmeccaniche ed una buona conoscenza dell’Inglese. Preferibile background di studi in ambito meccanico. Si richiedono, inoltre: - Buone competenze di comunicazione, ascolto ed assertività; - Orientamento al cliente (interno ed esterno); - Orientamento agli obiettivi; - Apertura al cambiamento e all'innovazione. La posizione è full-time e la sede di lavoro è Mirandola (MO).