Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con orario PART TIME
Posizione
La figura selezionata sarà responsabile della gestione della documentazione amministrativa, del supporto alle attività di contabilità e vendita.
Nello specifico si occuperà di:
* Emissione bolle e fatture;
* Prima nota;
* Riscossione pagamenti;
* Accoglienza clienti e supporto alla vendita
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di maturità;
* Conoscenza base di contabilità e amministrazione;
* Buone competenze informatiche, in particolare conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Team System;
* Disponibilità a lavorare con orario part time;
* Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in autonomia
Altre informazioni
Si offre:
* contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento in azienda;
* Orario di lavoro part time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì: 8.30 alle 12.30 E dalle 14.00 alle 17.30;
* Assunzione al 5° livello del Ccnl Commercio Confcommercio
Luogo di lavoro: Poggibonsi
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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