Occupazione amministrativa: un'opportunità di crescita professionale
La nostra azienda sta cercando qualcuno per occupare il ruolo di addetto amministrazione, responsabile dell'esecuzione delle attività amministrative e del supporto alle operazioni commerciali.
Descrizione del lavoro:
* Utilizzo di Excel: Sarai responsabile dell'utilizzo delle tabelle di EXCEL per l'inserimento dei dati e la loro rielaborazione, oltre che alla preparazione delle liste di lavoro in base al programma di interventi concordati con i responsabili.
* Gestione degli esterni: Dovrai gestire gli operativi esterni e supporterai i clienti per richieste di documentazione, telefonate e mail.
* Sostegno ai responsabili commerciali: Supporterai i responsabili commerciali per la redazione di mail e preventivi.
* Emissione certificati di conformità: Emetterai i certificati di conformità in base agli interventi effettuati compresi duri.
* Gestione centralino: Dovrai gestire il centralino e smistare le telefonate.
Requisiti:
* Patente B.
* Diploma di Ragioneria.
* Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel.
* Affidabilità e capacità di lavorare anche in team.
Vantaggi:
* Inserimento iniziale in somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.
* Pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Nota: