PAdecco Italia SPA sta ricercando, per azienda fornitore di software all-in-one per hotel, una figura di: /ppCustomer Assistant-STAGE /ppLa risorsa sarà il punto di riferimento per gli albergatori, aiutandoli a risolvere i problemi e garantire la buona riuscita delle operazioni. /ppResponsabilità /pp- Comunicare con gli albergatori tramite telefono ed e-mail per risolvere problemi e rispondere alle richieste. /pp- Gestire le registrazioni dei clienti e fare follow-up su eventuali reclami. /pp- Costruire e mantenere relazioni positive con i clienti. /pp- Supportare il Customer Service Task Force Team quando necessario. /pp- Verificare e risolvere problemi all'interno degli extranet delle OTA. /pp- Aiutare nell’onboarding dei nuovi clienti sul nostro Channel Manager. /pp- Supportare il team di Accounting Manager per migliorare la fidelizzazione dei clienti e mantenere il portafoglio clienti. /ppRequisiti /pp- Conoscenza fluente dell'italiano, dell'inglese e del francese e/o dello spagnolo. /pp- Conoscenza dei principali strumenti informatici: Microsoft Office (Word, Excel) e Google Workspace (Docs, Calendar). /pp-L'esperienza in ruoli di front office in OTA o Tour Operator costituirà un plus /pp- Autonomia e capacità di lavorare in team. /ppSi offre stage di sei mesi con possibilità di assunzione. /ppOrario di lavoro: Lunedì - Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (pausa pranzo di 1 ora). /ppSede: Roma, zona Cinecittà /ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). /ppFacsimile di domanda è disponibile al seguente link. /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /p