Il nostro cliente è un'rilevante realtà operante nel settore medicale/farmaceutico, con sede nella zona dell'Abbadia Lariana (LC)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà dell'approvvigionamento del materiale necessario per il corretto funzionamento dell'azienda, supportando la gestione dei fornitori e delle attività operative collegate.
Attività principali:
Gestione della documentazione tecnica per i fornitori (disegni, specifiche, ecc.)
Interfaccia con fornitori italiani ed esteri
Collaborazione con l'Ufficio Qualità e Controllo Qualità per la gestione delle non conformità
Partecipazione a visite e audit presso fornitori
Creazione, controllo ed emissione degli ordini di acquisto per le categorie merceologiche assegnate
Attività di expediting per monitorare i tempi di consegna
Organizzazione delle spedizioni da/per i fornitori
Aggiornamento e manutenzione dati fornitori e ordini nel gestionali
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
Preferibile esperienza pregressa in ambito Ufficio Acquisti
Conoscenza dei processi di gestione ordini, fornitori e contratti
Gradita la capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
Conoscenza del gestionale AS400 (preferenziale)
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottime capacità relazionali, organizzative, di negoziazione e lavoro in team
Condizioni di contratto
Sede di lavoro : Abbadia Lariana (LC)
Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì e
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato tempo completo.
Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.