HR Selezione e Formazione presso Fassa Bortolo
Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita.
Fassa SRL cerca per la Sede Direzionale di Spresiano un/una
La risorsa, a diretto riporto del Fleet Manager, si occuperà di gestire il parco auto aziendale, con particolare riguardo alle manutenzioni ordinarie e straordinarie, all'aggiornamento dei gestionali aziendali e allo svolgimento di attività amministrative connesse agli adempimenti previsti dall’Agenzia Pratiche Auto. Per l’area veicoli pesanti, inoltre, si occuperà di aggiornare e presidiare la regolarità dei titoli di viaggio del personale (patente, CQC, carta conducente, etc.).
Principali responsabilità:
1. Presidiare le manutenzioni ordinarie e/o straordinarie dei mezzi di propria competenza, registrando ed aggiornando le stesse nel gestionale aziendale, sia per i veicoli italiani che esteri;
2. Curare l’aggiornamento del gestionale aziendale, registrando tutte le fasi di vita dei veicoli di propria competenza (censimento nuovo veicolo, trasferimento di sede, dismissione);
3. Gestire le attività con l’agenzia di pratiche auto, per i mezzi di propria competenza, effettuando gli adempimenti amministrativi previsti;
4. Movimentare i mezzi di propria competenza in caso di effettuazione di manutenzioni, lavaggi o trasferimenti di sede;
5. Verificare il costante aggiornamento dei sistemi cronotachigrafici, secondo la normativa vigente;
6. Aggiornare il database documentale dei conducenti (patente professionale, etc.);
7. Fornire supporto alla gestione del car pooling in sede Direzionale;
8. Verificare gli eventuali aggiornamenti relativi alle normative vigenti e gestire l’eventuale adeguamento del parco auto, sia per i veicoli italiani che esteri.
Abilità e competenze richieste:
* Gradita esperienza all’interno di officine, service point e realtà affini;
* Possesso patente B in corso di validità;
* Buona conoscenza di almeno una seconda lingua (inglese, spagnolo, francese);
* Ottime doti relazionali e propensione al lavoro in team;
* Proattività e attenzione ai dettagli.
San Donà di Piave, Veneto, Italy 2 weeks ago
Santa Maria di Sala, Veneto, Italy 2 weeks ago
Vittorio Veneto, Veneto, Italy 10 months ago
San Giorgio delle Pertiche, Veneto, Italy 1 week ago
Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italy 2 months ago
#J-18808-Ljbffr