Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire come:
Descrizione del lavoro :
La figura ricercata sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Contatto e rapporto con i Clienti
* Gestione, inserimento e conferma ordini
* Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche, elaborazione documentazione di trasporto
Competenze richieste :
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di addetto/a al customer care sono:
* Esperienza, anche breve, nella mansione
* Buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e Pacchetto Office
* Buona conoscenza della lingua Inglese
Tipo di assunzione : Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe
Retribuzione : Da definire con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa :Full time in giornata
#J-18808-Ljbffr