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ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per rinomata azienda cliente, settore servizi, un / a RESPONSABILE UFFICIO PAYROLL .
La risorsa, operando a diretto riporto del Direttore del personale e coordinando le figure che compongono l’ufficio payroll, in particolare si occuperà di :
* Elaborazione mensile dei cedolini paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi, fondi e versamenti;
* Gestione degli adempimenti annuali (CU, INAIL, F24);
* Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti ed Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate);
* Gestione amministrativa del personale.
* Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico o economico;
* Esperienza maturata in ruolo analogo;
* Ideale conoscenza di Zucchetti.
Completano il profilo capacità di planning e precisione nella esecuzione del lavoro; doti analitiche e critiche; doti di leadership e coordinamento di un team; una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Si offre : assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con iniziale CTD di 1 anno e successiva concreta prospettiva di stabilizzazione a CTI.
Orario di lavoro : full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro : Trieste (TS)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13 / I / 0013269.
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Impiegato • Trieste/Trst, Friuli-Venezia Giulia, Italia
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