Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di caffè e prodotti correlati ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti. La figura avrà il compito di presidiare aree dedicate e fornire informazioni sui servizi e prodotti aziendali, garantendo un supporto chiaro e puntuale.
Attività previste
* Gestione delle richieste e assistenza ai clienti nelle aree presidiate e in fase post-vendita
* Fornitura di informazioni e supporto sull’utilizzo dei prodotti e dei servizi collegati
* Raccolta dati e aggiornamento delle schede cliente nel sistema gestionale
* Gestione di eventuali segnalazioni o richieste di chiarimento, in coordinamento con l’ufficio interno
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali di base)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine organizzativa e capacità di gestire più attività contemporaneamente
* Interesse per il settore caffè e per i prodotti legati al mondo beverage
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali su turni, con giorno di riposo settimanale
* Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti aziendali di supporto
* Ambiente dinamico con possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Napoli