Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente una figura di BACK OFFICE BANCARIO. Il personale, seguirà prevalentemente il back office, avendo contatti con gli operatori delle banche italiane. La risorsa si occuperà di: - Assistenza ai clienti per le banche (telefonate, mail) dove fornirà informazioni relativamente ai problemi con la documentazione; - Raccogliere e completare documentazione; - Inserimento dati a sistema (inserimento contratti a sistema, invio contratti per firma, promemoria per contratti mancanti,...); - Gestione contratti clienti e fornitori; - Gestione archivio fisico; Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Preferibile conoscenza della lingua inglese e/o slovena; - Buone conoscenze informatiche; - Automuniti; - Residenza in un raggio di massimo 40 km da Capodistria; - Non è richiesta specifica esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full time, a giornata, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00 o dalle 09.00 alle 18.00; Luogo di lavoro: Capodistria (Slovenia) Oltre alla retribuzione base, sono previsti ulteriori benefit (rimborso kilometrico, buoni pasto, premi al raggiungimento degli obiettivi). - Registrazione), in ottemperanza alla nuova normativa privacy REG UE 679/2016, e di prendere contatti con la filiale di Udine per maggiori informazioni. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)