Staff S.p.A. ricerca personale di sala (10 senior e 30 junior) che si occuperanno delle attivit ristorative della Val di Fiemme (Tesero e Predazzo).
Cosa cerchiamo: Almeno 3 anni di esperienza (Senior) e 1 (Junior) nella ristorazione, (preferenziale) Titolo di scuola alberghiera, (preferenziale) Conoscenza della lingua inglese, (preferenziale) Dimestichezza con le norme HACCP.
Se sei agile, motivato e dotato di capacit organizzative, questa è l'occasione per te.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato di due mesi, Remunerazione competitiva, Vitto e alloggio inclusi.
Candidati e lascia il segno in uno degli eventi più straordinari al mondo Candidature aperte fino al 31 ottobre ****.
, si avvisa che per questa selezione, sono accettate solo le candidature ricevute tramite il portale ufficiale di STAFF S.p.A o tramite i portali partner. Non sar possibile fornire alcuna informazione telefonica prima dell'inserimento della propria candidatura tramite i metodi sopracitati", I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/ Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca