Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk per importante azienda di produzione con sede a Rolo (RE).
La risorsa, in affiancamento all'IT Manager, si occuperà di attività di supporto di I e II livello e nello specifico:
- Assistenza tecnica agli utenti;
- Manutenzione e gestione quotidiana del server;
- Installazione e configurazione dei PC e delle postazioni di lavoro;
Requisiti
- Almeno due anni di esperienza
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows;
- Buona conoscenza in materia di reti informatiche.
- Buona conoscenza di Power BI
- Buona conoscenza di Active Directory
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL nell'ordine dei 30-35K
Orario: Full-time, Lun - Ven, 40 ore settimanali.
Sede dell'azienda: Rolo (RE)
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.
#J-18808-Ljbffr