Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico si è alla ricerca di una figura da inserire nel team amministrativo come categoria protetta e regolarmente iscritta alle categorie protette.
Assunzione in somministrazione di 1 anno con orario giornaliero da lunedì a venerdì.
Retribuzione oraria: *€
esperienza 1 anno
Si cerca:
Preferibilmente Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-commerciale o economico.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con strumenti digitali.
Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di diverse mansioni, tra cui:
Riconciliazione bancaria.
Gestione degli ordini in entrata e del loro inserimento nel sistema gestionale.
Monitoraggio degli ordini.
Centralino.
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile.
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori, inclusa la gestione di eventuali anomalie.