COME TI IMMAGINIAMO? Con un forte interesse nell’approfondire il mondo Sales, con un’innata attitudine e propensione al cliente, ottime capacità di pianificazione e organizzazione, capacità di lavorare in team e una buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: * Laurea * Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlato * Acume commerciale * Capacità di negoziazione QUALI SONO I PROSSIMI PASSI? * Candidati ora e carica il tuo CV online * Se il tuo CV è stato inserito nella rosa dei candidati il team HR ti contatterà per fornirti ulteriori dettagli DHL è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Valutiamo le candidature senza distinzione di etnia, religione, genere, orientamento sessuale, identità di genere, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalle leggi. Per questo motivo, nel CV non è necessario inserire informazioni personali come data di nascita, foto, stato civile o familiare, né altri dati non attinenti. CONNECTING PEOPLE. IMPROVING LIVES
STAGE – SALES SUPPORT DHL Express, società leader mondiale nel settore dei servizi trasporto espresso e logistici, parte di DHL Group, riconosciuta, per il quarto anno consecutivo, come il miglior ambiente di lavoro in Europa secondo Great Place to Work, ricerca per la Direzione Sales & Marketing all'interno del Team Special Services come Stage - Sales Support presso Innovation Campus, Peschiera Borromeo (MI). COSA OFFRIAMO? L’opportunità di acquisire e sviluppare una competenza in ambito Sales, con particolare attenzione al prodotto Special Services, dedicato alle spedizioni non gestite all’interno del network DHL Express, ma attraverso l'approvvigionamento di servizi da parte di partner qualificati. La possibilità di sviluppare capacità di relazionarsi a vari livelli nell’organizzazione e con clienti esterni. Stage di 6 mesi full time, con rimborso spese di € 800 lordi e ticket restaurant 7,5 € (7€ in smart-working) Navetta aziendale da Milano (stazioni di Milano Rogoredo, Milano Lambrate e Segrate) DI CHE COSA TI OCCUPERAI? * Supportare il team nello sviluppo del business attraverso la Forza Vendita, rispondendo alle richieste dei clienti * Contattare i clienti e qualificare specifiche richieste/opportunità assicurando l'accuratezza delle informazioni e supportandoli nella gestione di eventuali problematiche indirizzando le richieste ai reparti competenti * Supportare nella gestione della proposta end-to-end al cliente * Preparare la pre-fatturazione per gli ordini completati