Stiamo cercando un Logistics Coordinator per la nostra sede esterna Vendor Flex a Monselice (PD).
Sarai responsabile del coordinamento dei processi operativi e del flusso di lavoro degli ordini dei clienti di Amazon, del monitoraggio di diversi indicatori chiave di prestazione e della comunicazione costante con il fornitore di servizi logistici.
In questo ruolo garantirai una pianificazione ottimale dell'impiego del personale da parte del fornitore di servizi logistici e lo sviluppo continuo dei processi.
In qualità di coordinatore della logistica, sei un rappresentante locale di Amazon, dove la comunicazione con dipendenti, superiori e altri reparti sarà una parte importante del tuo lavoro quotidiano.
Sarai tecnicamente competente, mostrerai un comportamento esemplare, impegno, e affidabilità.
La disponibilità a viaggiare è un requisito imprescindibile in quanto, a volte, potrebbe essere richiesto di recarsi in altre sedi Vendor Flex per fornire supporto.
Si offre un contratto determinato di 6 mesi.
Key job responsibilities Partecipazione al coordinamento e all'ulteriore sviluppo di tutti i processi nell'area Vendor Flex Supervisione del rapporto di servizio con particolare attenzione ai processi nelle aree Receive, Stow, Pick, Pack, Shipping & Transportation, Shipping, Quality Contatto diretto con i rappresentanti dei servizi logistici/fornitore, società di acquisto e trasporto Controllo delle figure chiave tenendo conto degli obiettivi aziendali Attività di consulenza nell'ambito del rapporto di servizio per l'ulteriore sviluppo e miglioramento del processo di produzione A day in the life In qualità di Coordinatore della logistica, ti occuperai di un partner chiave dei servizi logistici di Amazon e lavorerai nella loro sede operativa.
Supporterai i rappresentanti nell'attuazione del piano per il turno.
Ciò comporterà l'assistenza nelle riunioni con il team prima del turno e le procedure di monitoraggio per assicurarsi che tutti seguano le regole di sicurezza, i processi di qualità e il piano per la giornata.
Segnalerai eventuali problemi al tuo manager, ma a volte sarai la persona più anziana del turno e fornirai alle persone le indicazioni di cui hanno bisogno per portare a termine i loro compiti.
Altre volte, aiuterai il tuo Shift/Area Manager nella pianificazione dei turni per assicurarti di avere un numero sufficiente di membri del team che lavorano nelle ore di punta.
Requisiti Esperienza nei processi logistici Esperienza nella gestione del personale Competenze informatiche, in particolare in MS Office con attenzione a Excel Esperienza nella preparazione e comunicazione di cifre e analisi chiave Patente di guida valida Capacità di lavorare in gruppo e abilità sociali Buona padronanza della lingua inglese (C1) Disponibilità a viaggiare Le qualifiche preferenziali non sono obbligatorie, ma se possiedi tutte le qualifiche richieste, ti invitiamo a candidarti.
Siamo felici di esaminarla
Amazon è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità.
Valorizziamo la diversità e assumiamo basandoci su esperienza e competenze.
Per saperne di più sulla nostra politica sulla privacy, consulta questa pagina.
Se hai bisogno di accomodamenti sul posto di lavoro, visita questo link.
#J-18808-Ljbffr