Synergie seleziona per importante cliente del settore logistico un / una :
Posizione
Cerchiamo un / una Warehouse Administrator con esperienza in contesti logistici 3PL o GDO, che si occupi della gestione dei processi inbound e outbound all'interno del magazzino.
Attività principali :
* Monitoraggio ed elaborazione degli ordini clienti nel sistema gestionale;
* Verifica quotidiana delle aree inbound / outbound e controllo documenti di consegna;
* Gestione delle irregolarità nella movimentazione merci, incluse ispezioni e comunicazioni interne / esterne;
* Analisi delle cause principali di eventuali anomalie e proposta di soluzioni;
* Monitoraggio dei processi per garantire il rispetto dei KPI;
* Supporto al team operativo per attività quotidiane, analisi sistemi, problem solving e contatto con fornitori.
Si richiede :
* Padronanza del pacchetto Office e preferibilmente del portale SAP.
* Rappresenta requisito preferenziale la provenienza dal settore logistico.
* E' richiesta pregressa esperienza, anche minima nella mansione
* Preferenziale la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Altre informazioni
Tipo di Contratto : iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orari di lavoro : da lunedì a sabato sui turni 6-14 e 14-22, domenica riposo fisso e riposo a scorrimento in settimana. Ogni 2 settimane circa è previsto un weekend libero (circa una volta al mese).
Inserimento : CCNL Logistica e Trasporti 4° Livello + €7 di ticket mensa per giornata lavorata.
Luogo di Lavoro : SOMAGLIA (LO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr