Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa - affiancata da una figura Senior - verrà formata e si occuperà delle seguenti attività: - Fatturazione attiva e passiva - Gestione della contabilità generale, dichiarazione IVA, crediti contabili, debiti, prima nota, riconciliazioni bancarie - Supporto al reparto logistico per quanto riguarda la gestione ed il coordinamento delle spedizioni - Redazione ed aggiornamento dei listini commerciali Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia - Approfondita conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta - Ottime capacità comunicative - Predisposizione a lavorare in team con entusiasmo, professionalità e proattività - Sede di lavoro:_ Castel San Pietro Terme (BO) - Orario di lavoro:_ Full time (8:00 - 17:00) dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì