Azienda nostra associata, operante nel settore delle utilities gas naturale ed energia elettrica, sta ricercando una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni di front\back office. La risorsa dovrà: - Gestire le pratiche di connessione\switch di Gas Naturale ed Energia Elettrica (a titolo esemplificativo e non esaustivo: inserimento contratti, attivazioni e subentri, allacci e pose, volture, disattivazioni, modifiche e verifiche contatori) - Gestire le prestazioni e, qualora necessario, dare supporto alla Rete Vendita diretta - Gestire la clientela (a titolo esemplificativo e non esaustivo: redazione contratti, gestione delle telefonate “inbound”) - Gestire comunicazioni (mail, pec, ticket) inerenti pratiche di connessione\fatturazione - Operare nei portali dei Fornitori\Distributori - Requisiti Determinanti:_ - Esperienza nel settore di almeno quattro anni - Buona conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza del Sistema Informativo Integrato - Predisposizione al lavoro di squadra La sede di lavoro è in zona Padova. E’ richiesta disponibilità full time. L’azienda si riserva di fonire ulteriori informazioni anche in merito agli orari di lavoro in sede di colloquio conoscitivo. L’offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al GDPR 679/2016, per la finalità di ricerca e selezione del personale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - inglese (Preferenziale)