Openjobmetis S.p.A Divisione Permanent, filiale di Pordenone (PN), per azienda del settore legno-arredo, ricerca e seleziona un/una RESPONSABILE GESTIONE ORDINI
La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione ordini fornitori e clienti;
Controllo listino prezzi e margini;
Verifica e controllo dei DDT per la corretta fatturazione;
Monitoraggio della produttività;
Monitoraggio della rotazione di magazzino e gestione approvvigionamenti;
Gestione delle richieste dei clienti relative a ordini, resi e sostituzioni;
Motivazione all’apprendimento e all’aggiornamento;
Contratto diretto in azienda a tempo determinato.
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006 sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.
Requisiti: Esperienza, anche minima, in ruoli di customer service / front office commerciale / gestione ordini; Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; Conoscenza base delle logiche di magazzino; Provenienza dal settore legno; Leadership e autonomia decisionale.
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