Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

JR Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Gruppo internazionale di riferimento nel packaging del vino per rafforzare l’ufficio commerciale della filiale Italia ricerca una/ un addetta/o al customer service che si occuperà a di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione. La risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti, svolgendo attività di coordinamento tra i vari reparti aziendali e assistenza post-vendita. In particolare Principali responsabilità • Gestione degli ordini inoltrati dai clienti o dagli agenti, trasmissione dei dati alla casa madre e dopo la conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine fatturazione. • Gestione front-office: • Invio conferma ordine a clienti ed agenti • Aggiornamento e manutenzione del data base clienti • Analisi mensile delle performance, report alla Direzione dell’andamento delle vendite • Comunicazione con clienti e fornitore via e-mail e telefono. • Collaborazione con gli agenti, e i commerciali • Supporto alla gestione consegne e alla logistica REQUISITI RICHIESTI • Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici • Esperienza nell'utilizzo di gestionali per la stesura e gestione degli ordini • Formazione o esperienza tecnico-commerciale su prodotti e/o servizi • Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving • Buona conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madre Condizioni contrattuali L’inserimento avverrà nel CCNL Commercio e la retribuzione, di sicuro interesse, sarà correlata alla reale esperienza maturata. customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.it Gruppo internazionale di riferimento nel packaging del vino per rafforzare l’ufficio commerciale della filiale Italia ricerca una/ un addetta/o al customer service che si occuperà a di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione. La risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti, svolgendo attività di coordinamento tra i vari reparti aziendali e assistenza post-vendita. In particolare Principali responsabilità • Gestione degli ordini inoltrati dai clienti o dagli agenti, trasmissione dei dati alla casa madre e dopo la conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine fatturazione. • Gestione front-office: • Invio conferma ordine a clienti ed agenti • Aggiornamento e manutenzione del data base clienti • Analisi mensile delle performance, report alla Direzione dell’andamento delle vendite • Comunicazione con clienti e fornitore via e-mail e telefono. • Collaborazione con gli agenti, e i commerciali • Supporto alla gestione consegne e alla logistica REQUISITI RICHIESTI • Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici • Esperienza nell'utilizzo di gestionali per la stesura e gestione degli ordini • Formazione o esperienza tecnico-commerciale su prodotti e/o servizi • Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving • Buona conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madre Condizioni contrattuali L’inserimento avverrà nel CCNL Commercio e la retribuzione, di sicuro interesse, sarà correlata alla reale esperienza maturata. customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva