1Control è una giovane azienda moderna ed in costante crescita. Progettiamo, produciamo e distribuiamo prodotti IoT per la gestione intelligente delle aperture di casa.Stiamo cercando una figura che si occupi della gestione operativa degli ordini, delle spedizioni e delle attività amministrative correlate, supportando il team nella pianificazione quotidiana e nei rapporti con fornitori e clienti.Cerchiamo una persona precisa, organizzata e autonoma, capace di gestire flussi amministrativi e logistici in modo efficace e puntuale.Il profilo che cerchiamo:- ha buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli- è in grado di gestire in autonomia attività amministrative e logistiche- possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali)- ha spirito di iniziativa e desiderio di apprendere- è disponibile a lavorare in un contesto dinamico e in evoluzioneLe attività quotidiane comprenderanno:- gestione ordini di acquisto e vendita- emissione documenti amministrativi (DDT, fatture, sdoganamenti)- organizzazione spedizioni (nazionali e internazionali, Amazon FBA, Alibaba)- supporto alla produzione e pianificazione acquisti- aggiornamento stock e attività di magazzino/inventarioCompetenze richieste:- diploma o laurea ad indirizzo amministrativo, logistico o affine- esperienza in ambito amministrativo- conoscenza di software ERP- dimestichezza con strumenti digitali e software gestionaliCostituiscono titolo preferenziale:- buona conoscenza della lingua inglese- conoscenza di altre lingue straniere (es. francese, tedesco)Offriamo:- contratto part-time, orari flessibili- ambiente di lavoro giovane, moderno e attento alle personeLuogo di lavoro: BresciaRAL: 17.000€