Cerchiamo un/a Payroll Specialist con esperienza per azienda cliente con sede a Torino.
Il profilo ideale avrà un ruolo chiave nella gestione del servizio payroll per un portfolio di aziende clienti di medie e grandi dimensioni.
Di cosa ti occuperai?
Gestione autonoma del servizio payroll, garantendo la corretta elaborazione mensile dei cedolini e degli adempimenti annuali (es. CU, 770, Autoliquidazioni INAIL).
Supervisione del livello di servizio e fungerai da referente unico per le esigenze quotidiane dell'HR management dei clienti.
Redazione della reportistica documentale, elaborazioni, analisi dei costi del personale e predisposizione di budget.
Stesura della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro.
Requisiti Fondamentali Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi Professionali.
Diploma o Laurea in Economia o affini.
Ottima conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale.
Esperienza nella gestione di un alto numero di cedolini (almeno 300 mensili).
Competenza nell'utilizzo di software gestionali come Gis Ranocchi, Team System o Zucchetti.
Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel.
Completano il profilo Proattività e precisione nella gestione del tempo.
Ottime capacità relazionali ed empatiche, per lavorare in team e mantenere un rapporto di fiducia con i clienti.
Approccio positivo ed intraprendente.
Cosa Offriamo Retribuzione compresa tra 30.000€ e 35.000€ RAL, a seconda dell'esperienza.
Bonus annuale del 10% della RAL, legato al raggiungimento degli obiettivi.
Buoni pasto elettronici da 8€.
Possibilità di smart working.
Formazione continua (corsi interni, workshop).
Orario di lavoro Tempo pieno dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
📌 Payroll Specialist
🏢 J.O.B. JUST ON BUSINESS
📍 Montà