Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per Azienda leader nel suo settore, una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo:
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA FATTURAZIONE ATTIVA PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
Job Description
La figura professionale ricercata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
1. Emettere e registrare le fatture ai clienti
2. Gestire la documentazione contabile
3. Archiviare la documentazione sia cartacea che online
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
4. Preferibilmente diploma di ragioneria
5. Esperienza di circa 1/2 anni nella mansione
6. Flessibilità oraria
7. Disponibilità immediata
Completano il profilo: Precisione, problem solving e saper lavorare in team.
Tipo di assunzione: Somministrazione per sostituzione maternità
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time (8.30-12.30/14.00-18.00)
Luogo di lavoro: Castel Mella (BS)