Randstad Talent Selection è la Specialty di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di profili qualificatiper importante cliente ricerchiamo unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di 2–5 anni in ambito acquisti industriali o supply chain.Familiarità con sistemi gestionali strutturati (preferibilmente AS400 o equivalenti).Buona comprensione di componentistica elettromeccanica/elettricaBuona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).Conoscenza solida della lingua inglese (scritta e parlata).Capacità di lavorare in team e gestire priorità in contesti complessi.Ottime doti comunicative, proattività e orientamento al risultato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai:Pianificare e gestire le attività di approvvigionamento materialiCoordinare e supportare il buyer operativo nella gestione quotidiana di fornitori e ordini.Gestire le relazioni con fornitori italiani ed esteri, garantendo qualità, tempi e costi in linea con le esigenze produttive.Monitorare l’andamento dei fornitori e supportare attività di scouting, qualifica e miglioramento continuo.Analizzare KPI di fornitura e proporre azioni correttive o migliorative.