PstrongPanoramica di presentazione: /strong /ppIl nostro cliente è una realtà operante nel settore della logistica. Società presente storicamente sul territorio da diversi anni, opera nel settore con un approccio fortemente customer oriented. /ppbr/ppstrongJob Title e finalità di Ruolo: INSIDE SALES /strong /ppbr/ppLa risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è motivata a supportare la forza vendita nella crescita del business. /ppbr/ppstrongDescrizione della posizione /strong: La figura, riportando al Sales Coordinator, si occuperà di sviluppo commerciale da remoto, presidiando i clienti e sviluppando nuove opportunità commerciali. La risorsa gestirà offerte e trattative da remoto, e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di business. /ppbr/ppstrongPrincipali valori aziendali: /strong /pp· Integrità /pp· Collaborazione /pp· Rispetto e fiducia /ppbr/ppstrongRiporto gerarchico: /strong /ppSales Coordinator /ppstrongRelazioni di funzione: /strong /ppemInterne: /em Sales Manager, Sales Coordinator, Colleghi /ppemEsterne /em: Clienti /ppbr/ppstrongPrincipali Responsabilità: /strong /pulliGestione quotidiana delle relazioni con i clienti attivi (via telefono, e-mail, videocall). /liliAnalisi delle esigenze dei clienti e preparazione di offerte e quotazioni personalizzate. /liliSupporto al team Sales nella pianificazione delle attività commerciali e follow-up delle trattative. strongBack Office /strong /liliAttività di emlead Management /em e sviluppo di nuovi contatti commerciali attraverso canali digitali. /liliAggiornamento costante del CRM (strongSalesforce /strong) per garantire la tracciabilità delle attività. /liliCollaborazione con le aree operative, logistiche e amministrative per assicurare un servizio impeccabile. /liliMonitoraggio dei KPI e supporto nelle analisi dei risultati di vendita. /li /ul pbr/ppstrongCompetenze Tecniche (Hard Skills) /strong /pulliAlmeno 2 anni di esperienza nell'area Sales, preferibilmente nel settore logistica e trasporti. /liliOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; la conoscenza di applicativi CRM come Salesforce è un plus. /liliSpiccate doti di negoziazione e ottime capacità comunicative e relazionali. /liliConoscenza degli elementi di contrattualistica /li /ulpbr/ppstrongAbilità Personali (Soft Skills) /strong /pulliCapacità di lavorare in team /liliCapacità comunicative /liliComunicazione efficace /liliAttitudine al problem solving /li /ulpbr/ppstrongCondizioni di contratto /strong /ppstrongSede di lavoro /strong: Bentivoglio. /ppstrongOrario di lavoro e work life balance /strong: Full time centrale, /, venerdì /. Dopo un iniziale periodo di affiancamento sarà prevista una flessibilità in entrata e in uscita, con possibilità di ingresso tra le 08:00 e le 09:30 e conseguente uscita dopo le 8 ore lavorative. /ppstrongTipologia contrattuale /strong: Contratto a tempo determinato/indeterminato. /ppstrongPacchetto retributivo a budget /strong: L'inquadramento economico, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione e sarà commisurato all'esperienza. CCNL Trasporti e Logistica. /ppstrongBenefit: /strongBuoni Pasto, Welfare, assicurazione sanitaria. /ppbr/ppemL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. /em /ppemEtjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /em /p